Bienvenido Rebeldes, Benvenuti Ribelli

I profeti del progresso hanno visto brillare la stella più bassa, quella del denaro. Le hanno creduto.Hanno spento le luci più alte strizzando l'occhio alla morte, ma non sono riusciti a spegnere noi. E anche se il tempo ha cambiato politica ed ha scelto di trasformare la tirannide in schiavitù, è del tutto evidente che è giunta l'Ora di dire BASTA! Basta con le ipocrisie culturali di padroni e baroni, di grandi e piccoli. Riprendiamoci il futuro e riportiamolo sotto la nostra pelle, dove siamo veri, dove siamo vivi, dove siamo affamati di felicità.

martedì 1 dicembre 2009

Comunicato Rebelde n° 0

Comunicato Rebelde n°0.


C'era una volta un mondo fatato dove DC, PCI,PSI e pochi altri dettavano le regole del gioco. C'era una volta e non c'è più.

Dalle ceneri di quel “non c'è più” è nato un mondo pieno di contraddizioni, paure e bugie che hanno costretto molti a dire “si stava meglio quando si stava peggio”. Peccato che adesso stiamo “peggio del peggio”. A tutto il “peggio” ci siamo ribellati.

Insorgiamo e Pretendiamo:

  • La creazione di momenti ricreativi aventi ad oggetto la socializzazione attorno alle parole d’ordine di un mondo SENZA GUERRE, senza padroni, senza oppressione sociale e personale.

  • La creazione di momenti culturali tra i più vari che propagandino i concetti e le SPERANZE di SOLIDARIETÀ sociale nelle quali cresca e si affermi un nuovo ordine sociale fondato sull’ EMANCIPAZIONE delle classi oppresse della nostra società.

  • La creazione di momenti di propaganda ANTIFASCISTA (come antifascista è la COSTITUZIONE della Repubblica Italiana) e l’adesione ad iniziative analoghe promosse a livello locale o nazionale da altri soggetti.


La nostra pacifica arma si chiama

Officina Rebelde Castanese, il nostro campo di battaglia si chiama cultura, la nostra Idea Associazione.

Per saperne di più, aderire e cambiare, trovi lo statuto dell'associazione a questo indirizzo www.officinarebelde.org Presto on-line anche il blog di Officina Rebelde Castanese.

Nessun commento:

Posta un commento